martedì 26 aprile 2011

Kangourou della Matematica 2011: pubblicate le classifiche dei finalisti a Mirabilandia

A distanza di circa un mese dal giorno 22 marzo 2011, in cui gli studenti di numerose scuole d'Italia (e di altri Paesi) hanno partecipato al Kangourou della Matematica 2011, i partecipanti al concorso non staranno più sulle spine: sono state stilate le classifiche degli ammessi alla finale nazionale di Mirabilandia divise per categoria, come già vi avevo anticipato in un post precedente.
I finalisti saranno pertanto invitati a sostenere la finale nei giorni 8, 9 e 10 maggio nel parco divertimenti Mirabilandia (Ravenna), con tanto di alloggio con mezza pensione e libero accesso al parco di Mirabilandia a spese di Kangourou. Nella fattispecie, la giornata dell'8 maggio è dedicata alla registrazione degli studenti concorrenti e degli insegnanti accompagnatori, con una presentazione sintetica delle regole della finale, che si terrà nel giorno 9 maggio. Dopo la gara, nei giorni 9 e 10 maggio gli studenti avranno libero accesso a tutte le attrazioni del parco, mentre le premiazioni dei vincitori si terranno nel giorno 10.
Ecco i link ai post in cui sono mostrate le classifiche di ciascuna delle 5 categorie partecipanti:
1) Classifica Ecolier
2) Classifica Benjamin
3) Classifica Cadet
4) Classifica Junior
5) Classifica Student
Ricordo che ciascun insegnante responsabile per conto di Kangourou presso il proprio istituto, può consultare la graduatoria interna alla propria scuola a questo link, inserendo il codice d'istituto e la chiave d'accesso, così da premiare i più meritevoli della propria scuola, ove previsto eventualmente dai docenti responsabili.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento su questo post: